« Torna indietro Mi piace

Appartamento in vendita - Venezia, Livorno

Foto

Descrizione

Livorno - VENEZIA – COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO – CON ASCENSORE – SUBITO DISPONIBILE!!
www.abitaremediazionimmobiliari.it
Oggi vi proponiamo una novità sul mercato immobiliare livornese. Situato nel quartiere più caratteristico della città, la bellissima Venezia di livorno, unica per le sue caratteristiche, vi presentiamo un appartamento posto al primo piano di uno stabile d’epoca, così come lo sono la maggior parte delle costruzioni di questo quartiere, servito però da ascensore. Al condominio, nel suo ingresso, è stato fatto un trattamento anti umidità per salvaguardare lo stato conservativo di tutti gli appartamenti. L’appartamento che mi descriviamo oggi è stato completamente ristrutturato con accortezza e cura da parte dei proprietari, i quali hanno saputo sfruttare al meglio tutti gli spazi, rendendo la metratura già ampia, ancor più aperta. Entrando dalla bellissima porta in mogano super blindata, ci troviamo in un ingresso comodo, dal quale subito a destra accediamo alla prima camera media. Proseguendo, sempre sulla destra troviamo il bagno, finestrato, ultra moderno che riesce ad ospitare anche la zona lavanderia completa di asciugatrice. Ecco che, ancora qualche metro più avanti, troviamo il grande open space doppiamente finestrato che può ospitare un grande divano senza assolutamente togliere spazio al grande tavolo pronto per ospitare tanti amici e parenti. Nella sala, nascosto da una parete è presente un grande camino, facilmente ripristinabile con qualche piccolo intervento. Per ultima, ma non per importanza, troviamo la camera matrimoniale servita da una comodissima cambia armadio. Completa l’appartamento un grande ripostiglio aereo raggiungibile da scala retraibile. L’appartamento affaccia all’interno della corte condominiale, è quindi lontano da ogni qualsivoglia rumore esterno. Le grandi finestre, tipiche dell’epoca, sono in pvc con i doppi vetri, l’illuminazione è a led ed il pavimento è in gres. Dettaglio da sottolineare, il riscaldamento è autonomo A PAVIMENTO. Un tocco assolutamente particolare. L’appartamento viene venduto con la cucina ed è SUBITO DISPONIBILE! PRONTO PER ESSERE ABITATO! OTTIMO DAVVERO!
Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su e Facebook, Youtube e Instagram
L’Agenzia Immobiliare ABITARE – Mediazioni e Consulenze immobiliari, ha come obiettivo quello di trovare la migliore soluzione immobiliare per i nostri clienti, cercando di conoscere a fondo le loro esigenze ed essere in grado di indicare la soluzione ottimale, offrendo immobili accuratamente selezionati, riducendo così i tempi della transazione immobiliare;
GRAZIE ANCHE ALLA COMPETENZA della Titolare di Agenzia Cristina Biasci, la quale, essendo anche MEDIATRICE DEL CREDITO, farà una ricerca approfondita per trovare la migliore soluzione di Mutuo.

0586 867524 348 8010335

Caratteristiche

Prezzo: 165.000 € Riferimento: M64
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Parzialmente arredato
Solo cucina
Superficie utile: 90 m2
Locali/vani: 4 Sala:
Cucina: Angolo cottura Camere: 2 di cui 1 matrimoniale, 1 singola
Bagni: 1 con 1 doccia Ripostiglio:
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore:
Piano: Ascensore:
Stato: Ristrutturato Allarme: No
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

ABITARE Mediazioni Imm.
Viale Petrarca, 8
Livorno (LI)
Mostra il telefono
Codice da digitare nella chiamata:  01389
Mostra il cellulare

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi
Ricerche frequenti
Case a LivornoCase a EmpoliCase a Pisa